Panoramica dei modelli DINGHY censiti, cliccando sull'immagine si aprirà a schermo intero. Se interessano ulteriori immagini, anche di particolari, inviare richiesta all'indirizzo riportato sulla pagina di apertura.
1
Modello Dinghy, nella normale colorazione grigia, restauro conservativo, documenti in regola, appartiene ad Ermes C. le ultime tre foto che mostrano la base di partenza
2
Questa moto ha telaio, serbatoio, parafanghi, manubrio ecc. del modello Turismo ma le ruote da 15" del modello Dinghy. Ora è in fase di restauro
(impegnativo) conservativo per riportarla all'originale aspetto del modello Turismo, appartiene ad Ermes C. Non è provvista di alcun documento ne targa
Dinghy nella meno usuale colorazione Amaranto/Beige, restaurata e funzionante documenti in regola. Prima di questo restauro la moto era stata mal restaurata, vedere ultime 3 foto. Appartiene a Sandro A.
restaurata e funzionante, sella "fuori ordinanza", priva di documenti. Appartiene a Rino N.
Moto mancante di molte parti, e quelle presenti necessitano di un buon restauro. Durante la fase di smontaggio trovato nido topi nel serbatoio e all'interno del carter motore sul pignone. Sprovvista di documenti. Smontata ed utilizzata per eventuali ricambi. Appartiene ad Ermes C.
Altra moto nella colorazione Amaranto/ Beige. Da restaurare, che se fatto in modo conservativo sarà impegnativo. Ovviamente la sella "Piaggio" è un corpo alieno. Appartiene a Francesco G.
Moto restaurata, funzionante e con documenti in regola. Restauro personalizzato (es. colorazione bicolore, scritte su motore e bauletti, sella lunga, ecc.), appartiene a Mario R.
Moto completa, sella lunga ma l'originale è disponibile, provvista di targa, restauro in corso. Appartiene ad Alberto P
Considerando condizioni generali si presterebbe per un restauro conservativo, provvista di targa e documenti, ma il motore è un ISO, e dev'essere sostituito unitamente alla sella ed altri piccoli particolari. La moto appartiene a Gianpaolo e si trova a Bondeno di FE, La moto è in vendita.
Moto da restauro impegnativo che il proprietario si è prefissato di effettuare, provvista comunque di documenti. Al proprietario ho procurato un motore. appartiene a Graziano M.
Apparteneva al Nonno, è completa e provvista di targa e documenti. Deve decidere se e come restaurarla. appartiene ad Enrico B.
Moto funzionante e provvista di documenti. La colorazione originale era molto probabilmente Amaranto/Beige, ma in sede di restauro è stata variata livrea. Appartiene ad Enrico A.
Moto senza documenti, la targa non è la sua. E' completa e ben conservata. Apparteneva ad Alvaro Trottolini di Ponte Valleceppi PG. Deceduto anni fa. Fatto varie ricerche, preso contatto con parente stretta, ma la moto risulta introvabile. SI SPERA CHE UN GIORNO POSSA "RIAPPARIRE" !