registro motocicli SIATA

ultimo aggiornamento 28/10/24

Panoramica dei modelli DINGHY censiti, cliccando sull'immagine si aprirà a schermo intero. Se interessano ulteriori immagini, anche di particolari, inviare richiesta all'indirizzo riportato sulla pagina di apertura.

1

Modello Dinghy, nella normale colorazione grigia, restauro conservativo, documenti in regola, appartiene ad Ermes C. le ultime tre  foto che mostrano la base di partenza 

2

Questa moto ha telaio, serbatoio, parafanghi, manubrio ecc. del modello Turismo ma le ruote da 15" del modello Dinghy. Ora è in fase di restauro

(impegnativo) conservativo per riportarla all'originale aspetto del modello Turismo, appartiene ad Ermes C. Non è provvista di alcun documento ne targa

3

Dinghy nella meno usuale colorazione Amaranto/Beige, restaurata e funzionante documenti in regola. Prima di questo restauro la moto era stata mal restaurata, vedere ultime 3 foto. Appartiene a Sandro A.

4

restaurata e funzionante, sella "fuori ordinanza", priva di documenti. Appartiene a Rino N.

5

Moto mancante di molte parti, e quelle presenti necessitano di un buon restauro. Durante la fase di smontaggio trovato nido topi nel serbatoio e all'interno del carter motore sul pignone. Sprovvista di documenti. Smontata ed utilizzata per eventuali ricambi. Appartiene ad Ermes C.

6

Altra moto nella colorazione Amaranto/ Beige. Da restaurare, che se fatto in modo conservativo sarà impegnativo. Ovviamente la sella "Piaggio" è un corpo alieno. Appartiene a Francesco G.

7

Moto restaurata, funzionante e con documenti in regola. Restauro personalizzato (es. colorazione bicolore, scritte su motore e bauletti, sella lunga, ecc.), appartiene a Mario R.

8

Moto completa, sella lunga ma l'originale è disponibile, provvista di targa, restauro in corso. Appartiene ad Alberto P

9

Considerando condizioni generali  si presterebbe per un restauro conservativo, provvista di targa e documenti, ma il motore è un ISO, e dev'essere sostituito unitamente alla sella ed altri piccoli particolari.  La moto appartiene a Gianpaolo e si trova  a Bondeno di FE, La moto è in vendita.

10

Moto da restauro impegnativo che il proprietario si è prefissato di effettuare, provvista comunque di documenti. Al proprietario ho procurato un motore. appartiene a Graziano M.

11

Apparteneva al Nonno, è completa e provvista di targa e documenti. Deve decidere se e come restaurarla. appartiene ad Enrico B.

12

Moto funzionante e provvista di documenti. La colorazione originale era molto probabilmente Amaranto/Beige, ma in sede di restauro è stata variata livrea. Appartiene ad Enrico A.

13


 Moto senza documenti, la targa non è la sua. E' completa e ben conservata. Apparteneva ad Alvaro Trottolini di Ponte Valleceppi PG. Deceduto anni fa. Fatto varie ricerche, preso contatto con parente stretta,  ma la moto risulta introvabile
. 
SI SPERA CHE UN GIORNO POSSA "RIAPPARIRE" !